I Bimbi Sperduti di Piter Punk + IROSSA
Biglietti disponibili esclusivamente online. Capienza limitata.
Le IROSSA arrivano a Sustinente per l’unica data in provincia di Mantova: una delle band più interessanti della nuova scena alternativa italiana, dal vivo sul palco di BASC.
Ad aprire la serata saranno I Bimbi Sperduti di Piter Punk. Due concerti, una sola notte.
Due band. Sabato sera le ascolterai entrambe dal vivo.
Accesso alla Pista Polivalente e controllo dei biglietti acquistati online.
La band apre la serata e prepara il terreno al concerto delle IROSSA.
Le IROSSA dal vivo nell’unica data in provincia di Mantova.
Acquista prima di partire. Non è prevista una cassa tradizionale sul luogo dell’evento.
Raggiungi il parcheggio di Piazza Mercato, Sustinente. Nei pressi della Pista Polivalente i posti disponibili sono limitati.
🅿️ Apri il parcheggio su MapsIl biglietto costa 11 € ed è disponibile esclusivamente online. Acquistalo prima di metterti in viaggio.
🎟️ Acquista il bigliettoCerchi un passaggio o hai posti liberi in auto? Organizza il viaggio insieme ad altre persone.
✈️ Entra nel gruppo Telegram
20:00 — apertura cancelli
21:00 — I Bimbi Sperduti
22:00 — IROSSA
Salva il biglietto sul telefono e raggiungi direttamente Piazza Mercato. Da lì potrai proseguire a piedi verso la Pista Polivalente.
La stazione ferroviaria più vicina è Ostiglia, a circa 15 km dal luogo del concerto. Non sono disponibili mezzi pubblici di collegamento tra la stazione e Sustinente: organizza in anticipo un passaggio attraverso il gruppo Telegram.
Unica data in provincia di Mantova. 200 posti disponibili. Biglietti esclusivamente online.